Some stimulus technician
In effetti alle volte capita che uno si sieda davanti al computer con una voglia di qualcosa... di nuovo (Ambrogiooo). Allora mi sono detto: perchè non condividere qualcuno dei siti tecnologici che spesso consulto per sapere "cosa bolle in pentola"?
OMG! Ubuntu! è, come si capisce dal nome stesso, un sito che tratta quasi only the world that revolves around the now well-known GNU / Linux Ubuntu. This site often discussing what new is happening, ideas that move and then find that with good chances in future versions of our beloved penguin: But in addition to the news there are also many tips on new and interesting programs that we always wanted but did not even exist. Of course you should not get carried away with OMG Ubuntu, because otherwise all the antics that we certainly offer a great disaster will combine at the system level.
Even Make Tech Easier is a site with a name very significant. Make Tech Easier, ovvero Rendere la Tecnologia più Semplice (ma in italiano non suona così bene). Questo sito a differenza di OMG Ubuntu è un sito meno schierato e come si intuisce dalla grafica del banner si rivolge invece indifferentemente agli utenti Linux, Mac, Windows, Iphone o Android. Gli articolisti sono molto preparati e i commenti che si trovano in fondo ai singoli post sono spesso altrettanto interessanti che l'articolo stesso. INsomma una comunità di ottimo livello con articoli interessanti, semplici e ben fatti.
Per ora mi fermo qui, e vi ricordo che se con l'inglese fate un po' fatica c'è sempre la possibilità di farsi tradurre il sito da Google Translate. Magari non sarà perfetto ma sempre meglio che non capirci un accidente.
Below are two links ready to click to a reading in "Italian."
OMG! Ubuntu!
Make Tech Easier
0 comments:
Post a Comment