Friday, March 11, 2011

Vidioe Of Brazillan For Women

Inspiration: ombre wedding

Buon venerdì a tutte!!Questo sarà per me un altro weekend impegnativo, ma sono davvero contenta di come le cose stiano pian piano mettendosi a posto e di come cominci ad andare nel verso che mi ero immaginata!

Good morning girls!!This starting today will be a busy weekend for me, but I am so happy it is so!And I am happy of the way things are evolving!

Ultimamente mi sembra di vedere tantissimo uso degli acquerelli e dell'effetto ombreggiato nei matrimoni e devo dire che mi piace davvero tanto!Quindi ecco un po' di spunti anche per voi...

Lately I've been seeing a lot of watercolors and ombre in wedding decors and I must admit I find both lovely!So here I have some ideas for you...




0 comments:

Post a Comment